EVASIONE ORDINE :

Tutti gli ordini vengono evasi in una tempistica di 3/4 giorni lavorativi dalla data di pagamento con corriere espresso.

DOCUMENTO D’ACQUISTO:
tutti gli ordini evasi saranno accompagnati dalla nostra DDT. E’ possibile l’emissione di fattura, la quale dovrà essere richiesta dall’acquirente tassativamente all’atto del pagamento(e non oltre), comunicando tutti i dati completi.
La fattura,ove richiesta,verrà ricevuta tramite cassetto fiscale secondo le normative vigenti della fatturazione elettronica introdotte dal 1 gennaio 2019.

PAGAMENTI:
Il metodo più sicuro e consigliato per il pagamento degli acquisti è Paypal. E’ comunque possibile il pagamento tramite bonifico bancario.

 

SPEDIZIONI:
Tutte le spedizioni vengono effettuate di norma tramite corriere, con codice di tracciabilità.
SI CONSIGLIA SEMPRE ALL’ACQUIRENTE DI FORNIRE NOTE DETTAGLIATE CHE AGEVOLINO LA CONSEGNA DELLA MERCE, QUALI NUMERO DI TELEFONO ED EVENTUALI ALTRE INDICAZIONI.

CONSEGNA:
Ogni oggetto inviato è imballato a regola d’arte. Nel caso l’acquirente dovesse ricevere un pacco evidentemente danneggiato si premuri di indicare sul modulo del corriere la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA DI CONTROLLO” e di fare controfirmare dal corriere.

COMUNICAZIONI:
Il metodo di comunicazione consigliato è l’email.E’ comunque possibile mettersi in contatto con noi tramite telefono . Non esitate a contattarci per domande riguardanti le inserzioni, consigli sui materiali trattati o richieste di prodotti che non appaiono nelle inserzioni.

DIRITTO DI RECESSO:
Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). È indispensabile contattarci prima per aprire la pratica di reso. Su ordini di un certo importo e/o quantità non accettiamo il reso; verrete comunque contattati al momento dell’ordine per essere informati di ciò.
I prodotti dovranno essere riconsegnati integri e con gli appositi sigilli di garanzia applicati su ogni articolo ove presente. Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti restituiti o il loro utilizzo, ci riserviamo di non accettare il reso/cambio.
Resta espressamente inteso che le spese di restituzione rimarranno a carico del cliente (eccetto per difformità rispetto all’ordine o evidenti difetti di produzione). Non si accetta il reso su materiali personalizzati ossia richiesti dal cliente su ordinazione con una particolare personalizzazione o colorazione (incluse tutte le colorazioni RAL).